Gestionale

Titolo: I contatti servono se sai trasformarli in clienti ricorrenti. Scopri le vere esigenze dei potenziali clienti e aumenta le conversioni
Autore: Emanuel Paglicci
Editore: Dario Flaccovio Editore
Edizione: prima
Pagine: 128
Formato: 16,7x22 cm
Anno: aprile 2018
Codice Isbn: 9788857908069
Prezzo di copertina: 19,00 Euro
Prezzo esclusivo (Sconto del 15%): 16,15 Euro

Clicca per procedere all'acquisto


Sono molte le aziende che hanno intuito il potenziale di internet ma ancora nutrono qualche dubbio per lanciarsi definitivamente, soprattutto a causa dell'incertezza su risultati e metodologie, vista la presenza di molti improvvisati nel marketing.

L'obiettivo del libro č sgombrare il campo dai luoghi comuni che circondano il marketing online e offline e dimostrarne l'efficacia per i profitti dell'azienda.

Il marketing offline resta vitale: l'importante č ri-organizzare e ri-posizionare il brand in modo strategico attraverso un nuovo approccio del marketing, in ottica inbound.

Leggere questo libro il č indispensabile per capire il percorso che compiono oggi le persone prima di diventare clienti di un'azienda.

Ti aiuterā a progettare una strategia di marketing efficace, sul territorio e online, in grado di ribaltare davvero le sorti della tua impresa.

Scoprirai quanto č cambiato il modo di acquistare dei consumatori di oggi, e imparerai come e quando intervenire in tale processo a vantaggio del profitto aziendale.

Autore
Emanuel Paglicci
č esperto di inbound marketing e aiuta le aziende a incrementare il loro business, avviandole al successo nel passaggio al digitale. Coordina e dirige le attivitā del team di Pepyta.com, brand di Ander Group SA a Lugano. Studia da anni le PMI e i loro modelli di business, implementando strategie di marketing online ed efficaci attivitā offline.

Indice