Gestionale

Titolo: Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi. Rendi vincente la tua comunicazione
Autore: Massimo Petrucci
Editore: Dario Flaccovio Editore
Edizione: prima
Pagine: 336
Formato: 16,7x22 cm
Anno: marzo 2018
Codice Isbn: 9788857907994
Prezzo di copertina: 26,00 Euro
Prezzo esclusivo (Sconto del 15%): 22,10 Euro

Clicca per procedere all'acquisto


Il copywriting, ovvero l'arte di scrivere testi persuasivi per vendere, un aspetto fondamentale del marketing, e non solo sul web.

Saper scegliere le giuste parole fa veramente la differenza in termini di fatturato e vendite.

Il bravo copywriter sa confezionare il migliore messaggio per superare le barriere psicologiche del lettore/ascoltatore e suscitare in lui emozioni tali da creare un bisogno reale verso il prodotto o il servizio proposto dal messaggio stesso.

Approccio esperienziale e innovativo al copywriting classico il Copywriting Quantistico, tecnica basata sui quanti di informazioni, il minimo numero di parole per comporre il migliore messaggio possibile, e sui quanti di attenzione, il tempo minimo che una persona riesce a concederti prima di distrarsi.

Grazie al libro Copywriting Quantistico, sarai in grado di acquisire velocemente la pi efficace strategia di copywriting per la composizione di testi seducenti e persuasivi allo scopo di convertire in clienti il maggior numero di persone.


Autore
Massimo Petrucci
imprenditore, consulente, formatore ed autore.
il fondatore di NitroMarketing Massimo Petrucci Srl. Dal 2004 si occupa di Comunicazione Digitale e aiuta aziende nazionali ed internazionali ad ottenere successo online attraverso mirate strategie di web marketing, in particolare con tattiche di Lead Generation ed efficaci funnel di marketing.
tra i primi 100 influencer LeadGeneration secondo il report internazionale 2017 di Onalytica.
Per scelta e per mantenere uno standard qualitativo adeguato, ogni anno lavora solo per un numero limitato di aziende che sceglie in base a criteri molto personali, come i valori aziendali e non ultimo il buon rapporto umano.

Indice